
Target Tv e' un canale pluritematico di informazione riguardante i comuni della Versilia ed in particolare il comune di Camaiore. Dalla politica allo sport, dalla cultura all'arte alla tradizione. Inoltre saranno programmate rubriche a tema incentrate sul mondo dell'arte, della cultura e della tradizione.
mercoledì 2 aprile 2014
" Delirio d'altri Tempi " in scena al Teatro dell'Olivo a Camaiore
In scena Venerdi' 4 Aprile alle ore 21,00 al Teatro dell'Olivo di Camaiore lo spettacolo "Delirio a due", una produzione Giove Teatro per la regia di Roberto Panichi, sponsorizzato dal Rione la Rocca e patrocinato dal Comune di Camaiore.
Lo spettacolo, in due atti con intervallo di 10 minuti, mette in scena due rappresentazioni teatrali, la prima e' una rivisitazione del testo originale di Eugenie Jonesco, " Delirio a due ", dove si vedranno le vicissitudini di una coppia di amanti (interpretati da Fabio Barsella ed Elisa Pieruccetti) durante una guerra che si svolge all"esterno della loro casa- rifugio; il rapporto di coppia, la noia della routine farà si che il conflitto stesso passi in secondo piano rispetto ai loro bisticci.
Alla fine di questo primo atto sarà il momento di una coreografia di danza contemporanea ( di Irene Da Prato) " Controllers ", dove verranno rappresentate in maniera figurativa dei manichini. Dopo questo intervallo sarà la volta della commedia originale in dialetto Camaiorese scritta da tutti gli attori in scena: Elisa Pieruccetti, Francesco Barsottelli, Irene Da Prato, Davide Biondi, Christian Peporini, Elisabetta Vecoli, Fabio Barsella. In questo atto/spettacolo vedremo una storia tipica da bar di paese, dove il canovaccio centrale sara' il conflitto socio- generazionale fra gli avventori , questa commedia sara' intervallata da musiche eseguite dal vivo da un gruppo di musicisti versiliesi. Il tutto avrà una durata di due ore.
INGRESSO LIBERO
Il Teatro sara' aperto dalle 10 di mattina per tutto il pomeriggio fino a chiusura, in quanto nell'atrio del Teatro vi sara' una mostra/collettiva artistica.
Gli artisti in esposizione sono:
Franca Giannecchini con la mostra fotografica " La Versilia sulle punte ", Giuseppe Marchetti, scenografo dello spettacolo, con una canoa artigianale di legno, Nicola Raffaeta', regista/videoartista con l'installazione video " La Sacralita' dell'Istante "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento