sabato 9 agosto 2014

CAMAIORE: Stelle e magia per la notte di “Lido Cinemare”

Foto S. Matarazzo



Nell'incanto de “La Bella e la Bestia”, domenica 10 agosto sull'arenile del bagno Paradiso, la rassegna itinerante di film di animazione organizzata da Balneari Lido di Camaiore – Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte saluta la notte di San Lorenzo. Apericena e giochi nel programma della serata. Alle 21,30 la proiezione a ingresso gratuito.

Incantesimi, antichi castelli e battaglie combattute in nome del vero amore per la notte più suggestiva dell'estate, quella di San Lorenzo, sul maxi schermo di “Lido Cinemare”: la dolce Belle, eroina del 30° classico Disney “La Bella e la Bestia”, sarà infatti di scena domenica 10 agosto al bagno Paradiso, sulla Passeggiata a mare di Lido di Camaiore.

Giunta con un nutritissimo seguito di pubblico al suo 14° atto, la rassegna on the beach di film di animazione, itinerante e a ingresso gratuito, organizzata da Balneari Lido di Camaiore-Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte chiude una settimana intensissima con una delle più note fiabe disneyane.
Un allestimento a tema con le delicate atmosfere del film accoglierà gli ospiti al bagno Paradiso fin dalle 20, per un apericena leggero e sfizioso preparato dal bar ristorante dello stabilimento e da consumare vista mare (prenotazioni: 0584-66668). Alle 20,45 via all'animazione con le Frangia Girls, inviate speciali del Parco Pitagora di Lido che intratterranno grandi e piccini fino alle 21,30, quando si accenderà il proiettore.

Per l'intera durata dello spettacolo saranno presenti anche i volontari di Emergency con le magliette della manifestazione in vendita a offerta libera, per sostenere l'associazione di Gino Strada. E alla fine del film tutti con il naso all'insù, pronti, come vuole la tradizione, ad affidare un desiderio alla scia di una stella cadente.
“Lido Cinemare” tornerà in spiaggia martedì 12 agosto al bagno Isonzo, sul Lungomare Europa: in programma “Alla ricerca di Nemo”, film Pixar vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d'animazione. Informazioni e programma completo della rassegna su www.balnearilido.it.

Nessun commento:

Posta un commento