Sabato 24 e domenica 25 maggio, presso Villa Le Pianore a Capezzano Pianore, è in programma la 47ª edizione di “Demetra”, la tradizionale rassegna dedicata ai prodotti della terra, con particolare attenzione a quelli locali e a chilometro zero.
Un weekend all’insegna della vita all’aria aperta, con la storica residenza camaiorese dei Borbone a fare da vetrina espositiva di grande prestigio alla produzione floreale ed orticola dell’intera Versilia e non solo.
Nuovo carattere per la manifestazione, che si è trasformata in una vera e propria “fiera dei prodotti della terra”, che spazia da ortaggi e fiori a giardinaggio, vino, olio e gastronomia varia. Decine di stand attendono cittadini e visitatori, per un successo che ogni anno si rinnova grazie ad ingredienti semplici: relax, natura e buoni prodotti.
“Demetra” attenderà a braccia aperte tutti gli interessati e i curiosi, per un fine settimana all’insegna della vivere sano, della cultura e dalla valorizzazione dei frutti della terra. Non resta che visitare la rassegna per farsi incantare, ancora una volta, dal gusto delle specialità che nascono e crescono nei territori di Camaiore e della Versilia.
L’appuntamento sarà dunque sabato 24 e domenica 25 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 19:30 con ingresso libero, presso Villa Borbone a Capezzano.
Nessun commento:
Posta un commento