Il consigliere comunale Fabrizio Maggi ha rimesso al Sindaco Alessandro Del Dotto la propria delega al Riordino delle società partecipate. Maggi andrà a ricoprire il ruolo di capogruppo del Partito Democratico e non intende mantenere un ‘doppio ruolo’ come scrive al primo cittadino:
![]() |
Fabrizio Maggi |
“In virtù della riorganizzazione amministrativa a cui si sta lavorando, che condivido e che prevede anche una revisione delle deleghe dei consiglieri comunali, rassegno le dimissioni dalla delega che mi è stata conferita lo scorso anno. Mantenere più di un incarico è modo vecchio di stare in politica, che io non approvo; il ruolo di capogruppo del PD in consiglio comunale è importante ed impegnativo e ritengo sia incompatibile con l’avere altre cariche”.
“Ringrazio Fabrizio per il grande lavoro svolto e portato a termine in perfetta sinergia con la giunta – commenta il sindaco Del Dotto – un risultato importante, quello della riorganizzazione dell’azienda Pluriservizi, che rappresenta un’opera fondamentale per il Comune di Camaiore. Adesso valuterò se e come mantenere all’interno dell’Amministrazione la delega alle Partecipate, nel contesto di una revisione che sarà attuata a breve all’interno della giunta”.
Graziano Dalle Luche, a sua volta, smessi i panni di capogruppo, si dedicherà a tempo pieno alle attività di riordino e revisione del sistema delle antenne, sia televisive che telefoniche, delega assunta all’inizio del 2014.
Nessun commento:
Posta un commento