![]() |
Foto S.Matarazzo |
A Lido di Camaiore stabilimenti balneari aperti e, negli hotel, pacchetti soggiorno su misura per la tre giorni della Polo Beach Cup, in programma sull'arenile della frazione camaiorese da venerdì 10 a domenica 12 ottobre.
L'estate continua a Lido di Camaiore dove, nel fine settimana, andrà in scena la sesta edizione della Polo Beach Cup, unico appuntamento europeo di specialità accreditato dalla Federazione Sport Equestri. Diversi, infatti, gli stabilimenti balneari lidesi che, in occasione dell'evento “concentrato” fra il bagno Ariston e il Bragozzo di Ponente, hanno deciso mantenere operativi ombrelloni, bar e ristoranti, per accogliere al meglio protagonisti e spettatori del polo sulla spiaggia.
Oltre alle strutture che ospitano il campo di gara, saranno aperti fra lungomare Europa e viale Bernardini, con i rispettivi servizi, altri dieci stabilimenti: bagno Cavalluccio, Giangrandi, Venezia, Sole, Moby Dick, Venusta 2, La Perla, Patrizia 1, Panoramic e Il Cavallone.
E sempre sul fronte dell'ospitalità, alcuni hotel di Lido hanno “confezionato” pacchetti soggiorno speciali per il fine settimana di sport on the beach, riservati non solo agli atleti ma anche a chi, approfittando dell'occasione, volesse godersi un ultimo scampolo d'estate.
Nessun commento:
Posta un commento